La Bd Consulting nasce nel 2002, per volontà della Dott.ssa Annamaria Borrello, per affiancare gli imprenditori nell’attività quotidiana di controllo, pianificazione strategica ed organizzazione della propria attività.
Rappresenta un partner con il quale colloquiare apertamente per valutare ed analizzare insieme i principali problemi economico-finanziari della propria azienda.
Ha l’obiettivo di affiancare le aziende nel loro cammino quotidiano per lo sviluppo e/o il consolidamento della propria attività imprenditoriale.
Le Aree operative sono tre, accanto a quella delle “Agevolazioni”, che rappresenta la principale, se ne sono sviluppate altre tre come naturale evoluzione di alcune normative di finanza agevolata, Area Basilea 2, Area di Valutazione Organizzativa ed Economico – Finanziaria, Area Formazione.
La nostra sede
I principali strumenti utilizzati sono:
- Studi di fattibilità
- Redazione di business plan
- Analisi aziendale
- Ristrutturazione del passivo
- Informazioni su agevolazioni finanziarie a fondo perduto, ed in conto interessi
- Sostegno agli imprenditori nel campo della finanza agevolata tramite:
- Ricerca di bandi ad hoc per l’impresa
- Istruttoria della domanda di contributo e di finanziamento e supporto post-istruttoria
- Cura dei rapporti interbancari
- Interventi di rientro di liquidità
Lo staff
Annamaria Borrello
Dottore in Economia e Commercio, indirizzo Aziendale, vecchio ordinamento. Socio di maggioranza ed amministratore della società. Project Manager, Responsabile area Finanza Aziendale Ordinaria e Agevolata, Consulente Senior e Formatore.
Cristiana Berti
Dottore magistrale in Relazione Internazionali. Consulente Juinior in Finanza Aziendale Agevolata regionale, nazionale e comunitaria.